Il Settore Formazione FIPAV, ai fini dell’espletamento dell’obbligo di Aggiornamento Nazionale da parte dei tecnici di Secondo e Terzo Grado che nella Stagione Sportiva 2023-2024 hanno svolto le funzioni di primo allenatore nei Campionati Nazionali di Serie B e di secondo e terzo allenatore nei Campionati Nazionali di Serie A (minimo 3 presenze), indice una serie di iniziative di cui si riporta di seguito la programmazione.
Tali iniziative, SE NON SI DOVESSE RAGGIUNGERE IL NUMERO MASSIMO DI 30 partecipanti iscritti, potranno essere aperte a tutti i tecnici di ogni ordine e grado interessati, senza validità ai fini dell’aggiornamento obbligatorio, (fatta salva la possibilità del riconoscimento da parte delle strutture periferiche responsabili ed interessate) con invio email di attestato di partecipazione.
L’assolvimento degli obblighi di aggiornamento si otterrà con la partecipazione a una delle seguenti iniziative.
PROGRAMMA INIZIATIVE
Ogni Workshop avrà la durata di 3 giorni a partire dal primo pomeriggio (accredito ore 14-15) del giorno di arrivo e fino al pranzo del giorno di partenza.
N.B. Considerato che questa tipologia di corsi è a numero chiuso (30 partecipanti), per l'ammissione al corso sarà data priorità ai destinatari del bando [primo allenatore nei Campionati Nazionali di Serie B e di secondo e terzo allenatore nei Campionati Nazionali di Serie A (minimo 3 presenze)].
Info e contatti:
Mail: settoretecnico@federvolley.it
Tel: 3356838233